In qualità di produttore globale, Daikin propone una “Soluzione Totale” che combina sistemi di refrigerazione,
riscaldamento, climatizzazione e trattamento aria per soddisfare le esigenze più rigide.
I climatizzatori per gli uffici e i grandi ambienti sono di due tipologie:
Collega un'unità interna a una singola unità esterna.
Installazione semplice e discreta sugli edifici.
Garantisce una climatizzazione all'avanguardia a prezzi convenienti per gli spazi interni costituiti da un unico locale.
Collega fino a nove unità interne a una singola unità esterna.
Collega un sistema di climatizzazione completo a spazi interni con più locali.
Permette di controllare singolarmente le impostazioni della temperatura ambiente.
Consente l'utilizzo di stili e capacità di unità interne differenti.
Il raffreddamento industriale consente la creazione di una soluzione completamente personalizzata per tutte le esigenze di raffreddamento di processi produttivi.
L’efficienza energetica è stata aumentata nell’obiettivo di ridurre al minimo le emissioni di carbonio durante il funzionamento.
Le unità di trattamento aria Daikin possono essere configurate e combinate in modo da soddisfare tutti i requisiti di qualsiasi edificio e sono ideali per tutti i mercati.
La ventilazione industriale di Daikin consente un preciso controllo di temperatura e umidità all’interno di più zone o aree tramite una combinazione modulare di unità; tali unità possono anche essere personalizzate per soddisfare tutte le singole esigenze degli edifici.
La collaudata gamma di unità condensanti per la refrigerazione industriale Daikin combina efficienza e affidabilità con facilità di installazione e manutenzione.
Ciò li rende perfetti per applicazioni a temperature medio-basse, come celle frigorifere, ipermercati e industrie alimentari