La missione è quella di offrire la tecnologia più avanzata nel campo della climatizzazione.
La tecnologia a Inverter viene utilizzata nei climatizzatori per regolare costantemente la temperatura interna. In confronto a un sistema tradizionale, offre un comfort ottimale e riduce i costi energetici del 30%.
I climatizzatori per gli uffici e i grandi ambienti sono di due tipologie:
Collega un'unità interna a una singola unità esterna.
Installazione semplice e discreta sugli edifici.
Garantisce una climatizzazione all'avanguardia a prezzi convenienti per gli spazi interni costituiti da un unico locale.
Collega fino a nove unità interne a una singola unità esterna.
Collega un sistema di climatizzazione completo a spazi interni con più locali.
Permette di controllare singolarmente le impostazioni della temperatura ambiente.
Consente l'utilizzo di stili e capacità di unità interne differenti.
Mandata dell'aria a 360° per un comfort ottimale. Sensori intelligenti per la massima efficienza.
Per stanze ampie senza controsoffitti né intercapedini sotto il pavimento. Ideale per chi desidera un flusso d'aria confortevole in ambienti ampi grazie all'effetto Coanda: angolo di uscita dell'aria fino a 100°.
L'unità più compatta della sua classe. L'Installazione è discreta, a incasso nel controsoffitto: sono visibili solo le griglie di aspirazione e mandat. Immissione aria esterna opzionale.
L’unità flexi type serie FLXS/B, si colloca a pavimento, ma è adatta anche per installazioni a soffitto. Questa peculiarità la rende estremamente flessibile.
Inoltre l’impiego della tecnologia Inverter PAM (Pulse Amplitude Modulation) aumenta le prestazioni del climatizzatore sia in modalità riscaldamento che raffreddamento, riducendone sensibilmente i consumi.
FHQ ideale per un flusso dell'aria confortevole in ambienti ampi grazie all'effetto Coanda: angolo di scarico fino a 100°. Anche le stanze con soffitti fino a 3,8 m di altezza possono essere riscaldate o raffrescate agevolmente senza perdite di capacità.
Ridotto consumo energetico grazie alla pompa di scarico condensa e ai ventilatori con motori DC appositamente progettati. L'unità elegante si armonizza perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento. Le alette si chiudono completamente quando l'unità non è in funzione.
I controsoffitti stretti non saranno più un problema. La possibilità di modificare la prevalenza tramite telecomando a filo consente di ottimizzare il volume di aria immessa Installazione discreta nel soffitto: sono visibili solo le griglie di aspirazione e mandata. Aspirazione aria esterna opzionale. Ridotto consumo energetico grazie alla pompa di scarico condensa e ai ventilatori con motori DC appositamente progettati. Installazione flessibile: l'aria può essere aspirata dal retro o dalla parte inferiore ed è possibile scegliere tra uso libero o in combinazione con griglie di aspirazione opzionali.
Combinazione unica di design e tecnologia, con eleganti finiture in bianco o in argento e bianco. Integrazione perfettamente a filo con i pannelli a soffitto standard. Controllo dei singoli deflettori: flessibilità per adattarsi alla disposizione interna di qualsiasi locale senza dover spostare l'unità! Due sensori intelligenti opzionali migliorano l'efficienza energetica e il comfort.
Aspirazione aria esterna integrata nello stesso sistema, con riduzione dei costi di installazione dal momento che non è richiesta una ventilazione aggiuntiva.
Daikin offre una gamma di sistemi con caratteristiche avanzate per soddisfare praticamente qualsiasi sfida: affidabile e alta efficienza energetica di impianti di condizionamento d'aria offrono comfort assoluto a quasi ogni edificio, rendendolo la soluzione ideale.
Soluzione perfetta perfetta per le sale computer, sale di telecomunicazione, uffici, negozi, i ristoranti o le aule.
FNQ-A -ideale per l'installazione in uffici, hotel e applicazioni residenziali. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento: sono visibili unicamente le griglie di aspirazione e mandata
L'unità interna a Pavimento della serie FVXS è dotata di doppio direzionatore superiore ed inferiore che consente di distribuire il flusso d'aria uniformemente, garantendo una temperatura costante in tutto il locale.